venerdì 30 ottobre 2009

Scandinavia fortissima!!!!

Ciao a tutti. Pare che il sole si stia risvegliando da un lungo letargo. Quest'oggi dopo pranzo alle 12.20 UTC accendendo il mio TS-850 con sorpresa ascolto stazioni della scandinavia con segnali mai sentiti prima. Subito faccio chiamata e mi sollecita un corrispondente dalla 21ma divisione. Subito ci spostiamo a 27.570. Si tratta di Mr. Loic 21DX014 col quale facciamo un bellissimo QSO con segnali degni di un QSO locale. Grazie Loic, al piu presto avrai la mia QSL. Subito dopo vengo chiamato da un'altra stazione del estremo nord. Si tratta di 56KP101 Mr. Peter, anch'egli con segnali fortissimi. Grazie anche a te Peter, e spero di riascoltarvi entrambi al più presto.
Per oggi la mia giornata in radio si conclude cosi. Ho la radio accesa ma non si sente nulla....Che il sole si sia addormentato nuovamente?? HI HI
Ciao a tutti e 73

Nessun commento:

Posta un commento