sabato 19 maggio 2012

Pomeriggio di ottima propagazione

Eh si, oggi pomeriggio, propagazione stupenda col sud, centro e nord italia. Segnali da paura da tutte le parti. Assieme al mio caro amico Gianni 1AT272 abbiamo collegato tante di quelle stazioni. Speriamo che questa propagazione si ripeta nel prossimo weekend in vista della prima tornata del Contest Italia Alfa Tango. Che dire ancora, un ringraziamento a tutti gli amici che ho avuto il piacere di collegare e di risentire dopo tanto tempo.
73'ss e al prossimo weekend

2 commenti:

  1. Ciao Marcello, purtroppo la propagazione e' stata bizzarra. C'e' stata durante la prima ora (ed io non c'ero...). Poi si e' riaperta alla grande alle 13:01 di Domenica hi! Io comunque mi sono divertito tantissimo, erano 20 anni che non prendevo tanto gusto a fare radio; ma da quando sono rientrato nel gruppo AT e quindi negli 11 m e' cambiato tutto (in meglio, naturalmente). Il contest Italia e' sempre speciale, hai visto che calore fra tutti noi? Il fatto di sentirti chiamare per nome e poi la cordialita' che accompagna la fine di ogni contatto e' davvero una cosa fantastica. E ci si sofferma sempre quell'attimo in piu' sul qso che nelle HF "ufficiali non esiste". Io mi sento a casa mia, tanto da aver abbandonato le altre bande! Che dirti di piu'? La prossima settimana speriamo che non si faccia beffe di noi... la Propagazione. (nota la P maiuscola, chissa' si dovesse offendere).
    73 dall'unita' 159

    RispondiElimina
  2. Ho rifatto nord centro sud America come noccioline oggi....bella storia !

    RispondiElimina